29
Maggio 2023

ROPRET RADDOPPIA CON I BLOCK DEVILS!

Il regista sloveno rinnova il proprio accordo con la società bianconera, sarà sempre la stessa la coppia di registi di Perugia. “Sono molto contento di poter rimanere a Perugia anche la prossima stagione. Mi sono trovato benissimo lo scorso anno e lo stesso anche la mia famiglia. La città è bella, c’è una grande società e c’è una squadra fantastica”.

La Sir Safety Susa Perugia comunica il rinnovo contrattuale per il palleggiatore sloveno Gregor Ropret che dunque formerà anche il prossimo anno insieme a Simone Giannelli la coppia in cabina di regia a disposizione di Angelo Lorenzetti.

“Raddoppio” in bianconero assolutamente strameritato per Gregor, atleta e professionista esemplare capace di dimostrare lo scorso anno grande serietà e senso di responsabilità in un ruolo sempre molto complicato come quello di vice alzatore. Ma Ropret ha saputo farlo al meglio forte delle sue qualità tecniche e morali e della sua grande esperienza acquisita negli anni con i club e con la maglia della propria nazionale.
Sempre pronto quando chiamato in causa, sempre presente anche solo per un turno al servizio, sempre il primo a spendersi in allenamento durante la settimana e ad assicurare grandissima qualità ogni giorno al PalaBarton.

Per il classe ’89 nativo di Lubiana il piacere di raccontare questo rinnovo contrattuale.

“Sono molto contento di poter rimanere a Perugia anche la prossima stagione. Mi sono trovato benissimo lo scorso anno e lo stesso anche la mia famiglia. La città è bella, c’è una grande società e c’è una squadra fantastica che più o meno sarà simile a quella della passata stagione. Sappiamo che l’anno scorso potevamo fare meglio soprattutto nella fase finale della stagione e sono contento di avere un’altra possibilità insieme ai miei compagni per poter fare grandi cose e per provare a vincere altri trofei. Ho sentito grandi cose di Angelo Lorenzetti, ha vinto tantissimo in Italia, è sicuramente un grande allenatore e sono davvero contento di avere l’opportunità di poter lavorare con lui. Mando un grande saluto ai nostri tifosi, i migliori per me. Spero che ci saranno vicini ogni partita anche il prossimo anno perché insieme potremo fare grandi cose”.