
C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di giovedì 31 luglio per i vecchi abbonati della stagione 2024-2025 per godere dei vantaggi del diritto di prelazione!
I vecchi abbonati hanno l’opportunità di acquistare il loro pacchetto inserendo il codice “Rinnovo Abb.” dello scorso abbonamento, in modo da poter riconfermare settore e posto in loro possesso anche per la prossima stagione.
Contestualmente va avanti anche la vendita libera, riservata inizialmente ai posti non oggetto di prelazione.
Ancora tre giorni, dunque, per approfittare dei vantaggi della prelazione.
Abbonarsi, mai come quest’anno, ha un appeal in più, perché oltre ad assicurarsi un posto per tutte le partite casalinghe dei Block Devils in campionato, compresi i Play Off, i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League, chi si abbona, in qualsiasi settore, partecipa al concorso, ideato dal Presidente Gino Sirci e unico nel suo genere, che dà la possibilità a dieci estratti di viaggiare al seguito della squadra in occasione della 30° Supercoppa italiana, in programma a Gedda sabato 8 e domenica 9 novembre. L’iniziativa sarà poi ripetuta anche per il Mondiale per Club.
VNL: Giannelli Semeniuk e Ishikawa in Finals
Si appresta al gran finale il percorso dei tre alfieri della Sir Safety Perugia in VNL!
Gli azzurri capitanati dal regista e capitano bianconero, Simone Giannelli, hanno vinto dieci match e perso solo due partite nelle tre settimane del torneo internazionale (contro la Francia oro Olimpico e il Brasile, che ha chiuso in testa alla classifica preliminare VNL).
Dopo le tre settimane preliminari, la squadra del ct Ferdinando De Giorgi è atterrata a Ningbo (Repubblica Popolare di Cina), dove si giocheranno le partite delle Finals dal 30 luglio al 3 agosto.
Giannelli e compagni incontreranno nei quarti di finale Cuba nel match in programma mercoledì 30 luglio alle ore 9 italiane (le 15 locali). La partita sarà trasmessa in diretta sulle piattaforme DAZN e VBTV.
In caso di passaggio del turno l’Italia di Ferdinando De Giorgi incrocerebbe in semifinale la vincente tra i campioni olimpici della Francia e la Slovenia.
Dall’altra parte del tabellone, invece, il Brasile affronterà nei quarti di finale i padroni di casa della Cina, ma per i tifosi della Sir c’è l’imperdibile appuntamento con il “derby bianconero” tra la Polonia di Kamil Semeniuk e il Giappone di Yuki Ishikawa: il match è in programma giovedì 31 luglio alle 13, ora italiana.