

Il Quarto di ritorno di Champions League, in programma al palazzetto di Perugia mercoledì primo aprile, avrà uno special guest in tribuna: dopo essere salito sul palco dell’indimenticabile Champions Night, lo scorso 19 giugno in piazza IV novembre, torna davanti ai tifosi bianconeri Nicolò Filippucci!
È un ritorno assolutamente speciale per l’artista umbro, perché riabbraccia il pubblico della sua città da vincitore di Sanremo!
Nicolò ha infatti trionfato nella città dei fiori, nella 76° edizione della kermesse più importante d’Italia, vincendo nella categoria “nuove proposte” con il brano “Laguna”.
È il coronamento di un’annata magica per l’artista perugino, ma anche il punto di partenza verso nuovi traguardi. Venerdì scorso, 27 marzo, è infatti uscito il suo nuovo singolo, “Tutte le ragazze vogliono canzoni d’amore”, che anticipa l’uscita del suo primo album in studio, “Un posto dove andare” a cui farà seguito un tour promozionale “in store” che porterà il giovane cantautore in giro per l’Italia fino al grande appuntamento del 13 aprile: il suo primo concerto live ai Magazzini Generali di Milano.
Nicolò sarà ospite in casa dei Block Devils in occasione del Quarto di ritorno di Champions con Las Palmas, e sarà uno spettatore speciale perché il giovane cantautore ha militato nelle giovanili della Sir, lasciando in lui la grande passione per il volley!