30
Aprile 2024

LE ISTITUZIONI CELEBRANO I BLOCK DEVILS

Ieri pomeriggio i bianconeri hanno ricevuto la visita della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Venerdì mattina nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori l’incontro con il Sindaco di Perugia Andrea Romizi e con l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli

Impegni istituzionali per i campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia.

Ieri pomeriggio i Block Devils neo scudettati hanno ricevuto al PalaBarton la graditissima visita della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei che ha voluto personalmente complimentarsi con il presidente Sirci, con lo staff tecnico e con i giocatori per la straordinaria stagione appena conclusa con la vittoria dello scudetto e che ha visto Perugia mettere in bacheca quattro trofei. La società bianconera ha omaggiato la Presidente di un pallone autografato da tutti i bianconeri, poi è stato il momento delle consuete foto di rito tutti insieme e naturalmente con le quattro coppe in bella evidenza.
Venerdì mattina alle ore 12 invece la delegazione bianconera sarà ospite del Sindaco di Perugia Andrea Romizi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori per il saluto con le massime autorità cittadine.