17
Ottobre 2023

DOMANI SI ALZA IL SIPARIO SUI BLOCK DEVILS

Si avvicina l’esordio della Sir Susa Vim in campionato, al PalaBarton domenica arriva la Farmitalia Catania nel neo coach Cezar Douglas. Domani intanto doppio appuntamento per i tifosi bianconeri: alle ore 17:30 presentazione ufficiale da Autocentri Giustozzi, alle ore 20:30 amichevole al PalaBarton a squadre miste con ingresso libero

Allenamento pomeridiano in programma oggi al PalaBarton per la Sir Susa Vim Perugia.

Prosegue il lavoro di preparazione dei Block Devils alla prima di Superlega che vedrà Perugia affrontare a Pian di Massiano domenica sera con in inizio alle ore 20.30 la Farmitalia Catania del neo tecnico Cezar Douglas. La società del presidente Sirci ricorda che la prevendita per domenica è aperta e disponibile online su vivaticket.

Tornando al campo, sono sessioni di allenamento davvero “piene” quelle predisposte da Angelo Lorenzetti che dispone di tutti gli effettivi della rosa. Allenamenti tecnici e tattici lunghi ed intensi per definire, per quanto possibile, le direttive e le competenze in campo e tra i reparti ed anche per valutare le condizioni generali del gruppo.

La prova generale prima di domenica ci sarà domani sera alle ore 20:30 al PalaBarton con l’amichevole in famiglia a ranghi contrapposti e con ingresso libero tra i “Block” ed il “Devils” con Lorenzetti che ruoterà i sestetti per provare varie soluzioni tattiche e con il pubblico che potrà così riprendere contatto con i ragazzi. Prima, con inizio alle ore 17:30, altro appuntamento da non perdere per i supporters bianconeri con la Sir Susa Vim Perugia che alza il sipario sulla stagione con la conferenza stampa di presentazione nella showroom di Autocentri Giustozzi.