19
Ottobre 2025

DOMANI SERA TORNA LA SUPERLEGA!  BLOCK DEVILS IN CAMPO MARTEDI A MONZA

Una serata speciale quella di domani per tutti gli appassionati di volley! A partire da domani sera, infatti, tornano a scendere in campo le squadre di Superlega

Sono quattro i match in programma; si inizia alle 20 con Allianz Milano-Valsa Group Modena, in scena all’Allianz Cloud, alle 20:30 invece, partono in contemporanea altri tre match, il “derby marchigiano” tra Cucine Lube Civitanova e Yuasa Battery Grottazzolina, all’Eurosuole Forum; la Rana Verona incontra in casa la Gasa Sales Bluenergy Piacenza e alla Kioene Arena la Sonepar Padova riceve la matricola di questo 81° campionato di Superlega, la neopromossa MA Acqua S.Bernardo Cuneo.

La Sir Susa Scai Perugia scenderà in campo invece nel posticipo di martedì sera, alle 20:30, in trasferta all’Opiquad Arena, con la Vero Volley Monza; stesso orario per il secondo posticipo della prima giornata, tra Cisterna Volley e Itas Trentino.

In vista dell’esordio i Block Devils continuano a lavorare a Perugia, sfruttando al massimo questa settimana piena. Doppia seduta in questa domenica senza gare: sala pesi e palla al mattino e allenamento tecnico-tattico sul taraflex nel pomeriggio.

Domani mattina il lavoro sarà incentrato su battuta e ricezione poi, nel primo pomeriggio, i ragazzi partiranno alla volta di Monza. L’esordio della nuova Perugia targata Sir Susa Scai è ormai alle porte!

Attiva la vendita libera per la gara casalinga con la Lube
Nel frattempo in casa bianconera è attiva la vendita libera dei biglietti per il primo match casalingo dei Block Devils: la seconda giornata del girone di andata, in programma al PalaBarton Energy domenica 26 ottobre alle 20:30 tra Sir Susa Scai Perugia e Cucine Lube Civitanova.

È possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita abilitati e on line, sul circuito vivaticket.

Il Presidente Sirci alla presentazione della “Compilatio assisiensis”
In attesa dell’inizio del campionato il Presidente Gino Sirci, assisano, rafforza il legame con la sua città. Il patron bianconero, nella giornata di ieri, ha voluto ospitare i relatori del convegno organizzato dalla Società internazionale di Studi francescani in occasione della presentazione della ‘Compilatio Assisiensis’ che si è svolta a palazzo Bernabei. La serata si è conclusa con un momento conviviale a cui hanno preso parte gli storici Franco Cardini, Enrico Menestò, e il Prof. Elmo Mannarino.