IERI SERA BAGNO DI FOLLA PER I BLOCK DEVILS AD UMBERTIDE

IERI SERA BAGNO DI FOLLA PER I BLOCK DEVILS AD UMBERTIDE
Ospiti del Volley Umbertide per la serata inaugurale del 1° Torneo di Beach Volley “All’ombra della Rocca”, i Block Devils si sono intrattenuti con i tanti appassionati presenti che ne hanno approfittato per autografi e per le consuete foto di rito

Ancora una seduta pomeridiana di lavoro per la Sir Safety Conad Perugia.

La squadra si ritrova oggi pomeriggio a Pian di Massiano per l’allenamento tecnico, preludio all’ultima doppia fatica settimanale in programma domani con sala pesi al mattino ed ancora tecnica nel pomeriggio.

Prosegue dunque a marce sempre più alte l’avvicinamento dei Block Devils alla stagione ormai alle porte. Lo staff tecnico sta inserendo strada facendo sempre più meccanismi di gioco e sta crescendo di pari passo la condizione fisica dei ragazzi.

Ieri sera intanto Lorenzo Bernardi ed i suoi giocatori, insieme ad alcuni membri dello staff, sono stati ospiti ad Umbertide per la serata inaugurale del 1° Torneo di Beach Volley “All’ombra della Rocca”, organizzato dalla società del Volley Umbertide del presidente Raffaello Agea sotto la spettacolare e suggestiva location della Rocca di Umbertide. La comitiva bianconera è stata salutata dal sindaco di Umbertide Luca Carizia ed è salita sul palco per ricevere l’applauso dei tanti appassionati presenti che ne hanno approfittato poi per autografi e per le consuete foto di rito con i giocatori, al solito disponibili con tutti e soprattutto con i tanti giovani presenti alla serata. Un piacevole bagno di folla per i Block Devils e l’ennesima occasione dove lo sport, e nella fattispecie la pallavolo, sa unire e coinvolgere.

La Sir Safety Conad Perugia approfitta dell’occasione per ringraziare la società Volley Umbertide ed il suo presidente Raffaello Agea per l’invito e per la cortesia dimostrata durante tutta la serata.