Ritorna l’appuntamento con “Vivi il Campione Sir Safety Conad Susa”

Ritorna l’appuntamento con “Vivi il Campione Sir Safety Conad Susa”

Ritorna, a grande richiesta, l’appuntamento con “Vivi il Campione Sir Safety Conad Susa”

La società bianconera, nella persona del vice presidente e responsabile marketing Maurizio Sensi, ed il Quasar Village, grazie al lavoro di Enrico Angelini responsabile Gallerie Commerciali PAC2000A, in collaborazione con Susa spa, presentano l’evento congiunto Sir Conad | Quasar Village rivolto a tutti gli amanti della pallavolo maschile. Si tratta di “Vivi il Campione SIR”, un concorso che dà la possibilità a otto fortunati vincitori di pranzare e passare un paio d’ore in compagnia di uno dei campioni della Sir Safety Conad Perugia presso uno dei punti ristoro del Quasar Village di Ellera di Corciano. Sarà il campione votato che chiamerà al telefono il vincitore per invitarlo a pranzo!

L’estrazione finale, che decreterà i fortunati vincitori, avverrà venerdì 5 gennaio 2018!

Partecipare è semplice: nelle prossime tre partite di Superlega che si disputeranno a Perugia (il 3 dicembre con Castellana Grotte, il 17 dicembre con Modena ed il 4 gennaio con Verona), tutti i presenti al PalaEvangelisti troveranno il modulo per votare il proprio campione e partecipare al concorso. Basta infatti compilare la scheda, indicare il campione preferito e consegnarla negli appositi raccoglitori presenti nel palazzetto.
L’hashtag ufficiale è #ViviilCampioneSIR”.

 

REGOLAMENTO CONCORSO

Le società Sir Safety Conad Perugia e PAC2000A, in collaborazione con Susa Spa, organizzano un concorso denominato “Vivi il Campione Sir Safety Conad Susa”.

  • Gli 8 fortunati estratti vincono un pranzo con il proprio campione.
  • Per partecipare è necessario compilare in modo completo il modulo di adesione.
  • Il modulo deve essere imbucato negli appositi contenitori presenti nel PalaSport Evangelisti durante le seguenti partite di campionato:

Sir Safety Conad Perugia vs BCC Castellana Grotte del 3 dicembre 2017

Sir Safety Conad Perugia vs Azimut Modena del 17 dicembre 2017

Sir Safety Conad Perugia vs Calzedonia Verona del 4 gennaio 2018

  • L’estrazione sarà effettuata nella giornata di venerdì 5 gennaio 2018.
  • Modalità per l’estrazione: viene estratto il primo modulo che contiene i dati del primo vincitore e del primo campione scelto, che non potrà più essere scelto. A seguire viene effettuata la successiva estrazione: se il modulo estratto contiene l’indicazione di un campione già scelto, il modulo viene scartato. La procedura si ripete finché non vengono selezionati 8 differenti campioni con i rispettivi vincitori.
  • Il campione comunicherà direttamente al vincitore la data dell’incontro che avverrà presso uno dei punti ristoro del Quasar Village di Corciano.
  • Gli 8 fortunati vincitori con gli 8 campioni scelti pranzeranno tutti insieme.
  • Nel caso in cui il fortunato vincitore sia indisponibile per il pranzo, può indicare un sostituto.
  • Il campione sarà a disposizione del vincitore fino alle ore 15:00
  • Può essere votato solo uno dei 14 giocatori Sir Safety Conad Perugia
  • Nel caso in cui il vincitore è un minorenne dovrà essere accompagnato da un genitore o da un maggiorenne.

Attachment