L’ESTATE SPECIALE DI AARON RUSSELL!

L’ESTATE SPECIALE DI AARON RUSSELL!
Il martello americano sta recuperando dall’infortunio alla caviglia subito lo scorso 21 marzo. Tra nazionale ed il ritorno a settembre a Perugia, sabato 29 luglio coronerà il suo sogno d’amore sposando la dolce Kendall. “Sto molto meglio, il programma di recupero della caviglia procede bene. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con la Sir e vi aspetto tutti al palazzetto!”

Recupero dall’infortunio alla caviglia sinistra, matrimonio con la dolce Kendall alle porte, finale di stagione internazionale con la nazionale americana, rientro a Perugia per vivere un altro anno da grande protagonista in maglia Sir.

È questa l’estate super impegnativa di Aaron Russell! Il martello a stelle e strisce della Sir Safety Conad Perugia, infortunatosi lo scorso 21 marzo al PalaEvangelisti durante un allenamento, sta riprendendo a grandi passi la miglior condizione per presentarsi tirato a lucido agli ordini di Lorenzo Bernardi per l’avvio della prossima stagione.

“Sto molto meglio, il programma di recupero della caviglia procede bene”, dice Aaron dagli States. “Ho già ripreso a lavorare con il gruppo della nazionale, anche se ancora non nelle situazioni di sei contro sei. Ma la caviglia risponde bene, siamo molto contenti di come reagisce alle sollecitazioni e spero di essere a disposizione per la Gran Champions Cup (in programma dal 12 al 17 settembre in Giappone, ndr)”.

Nel frattempo però per Aaron c’è un altro appuntamento dove davvero è impossibile mancare!
“Sono proprio adesso in aeroporto per andare a Buffalo – confessa Russell – e non vedo l’ora che arrivi sabato!”. Già perché sabato 29 luglio Aaron coronerà il suo sogno d’amore sposando la fidanzata Kendall alla quale chiese la mano proprio a Perugia in uno dei mille scorci romantici e suggestivi della città.

Perugia che sarà ancora la sua città (rinnovo biennale firmato proprio la scorsa primavera) e PalaEvangelisti che sarà ancora la sua casa sportiva.

“Ci vediamo a settembre!”, saluta Aaron. “Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con la Sir e vi aspetto tutti al palazzetto!”.

In attesa di questo, a nome di tutta la società bianconera, ad Aaron e Kendall i migliori auguri per una fantastica vita insieme!

DA DOMANI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON LA PREVENDITA RISERVATA AI VECCHI ABBONATI

La Sir Safety Conad Perugia ricorda che domani 27 luglio, a partire dalle ore 12, prende il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione con la prelazione (che si protrarrà fino al 5 settembre) riservata ai vecchi abbonati. Sul sito e sui canali social societari è possibile trovare tutte le info e le specifiche in merito.

Attachment